File:Google Chrome on Windows 11.png

File orixenałe(3 455 × 2 042 pixel, dimension del file: 1,87 MB, tipo MIME: image/png)

Sto file el vien da Wikimedia Commons e se połe dopararlo in altri projeti. Sto cuà vien mostrà ła descrision prexente in te ła pajina de descrision del file.

Somario

Descrision
English: Screenshot of Google Chrome 103 running on Windows 11
Data
Provenjiensa Opara propia
Autore Megamanfan3

Licensa de doparasion:

For the Google Chrome software

Copyright © The Chromium Authors

Le redistribuzioni e le utilizzazioni in forma di codice sorgente o binario, con o senza modifiche, sono autorizzare se le seguenti condizione vengono rispettate:

  1. La redistribuzione del codice sorgente deve conservare le stesse indicazioni di copyright qui presenti, con il nome di chi lo ha caricato, e questa lista di condizioni.
  2. La redistribuzione del formato binario deve riprodurre le indicazioni del copyright qui presenti, con il nome di chi lo ha caricato, e questa lista di condizioni nella documentazione e/o altro materiale fornito con la distribuzione.
  3. Ogni materiale pubblicitario che riporti caratteristiche o usi di questo software deve presentare la menzione seguente:
    Questo prodotto include software sviluppato dal The Chromium Authors.
  4. Né il nome del The Chromium Authors, né i nomi dei suoi collaboratori possono essere utilizzati per avallare o promuovere prodotti derivati da questo software senza uno specifico permesso scritto.

Questo software è fornito dal The Chromium Authors "così com'è" e qualsiasi garanzia espressa o implicita, inclusiva di, ma non limitata a, garanzie implicite di commerciabilità e idoneità ad uno scopo particolare, viene disconosciuta. In nessun caso il The Chromium Authors sarà ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, connesso, particolare, esemplare o conseguente (inclusivo di, ma non limitato a, approvvigionamento di beni o servizi alternativi; perdita di utilità, dati o profitti; interruzione di affari) comunque causati e su qualsiasi ipotesi di responsabilità, come da contratto, responsabilità oggettiva, o torto (compresa negligenza o altro) derivante in qualsiasi modo dall'utilizzo di questo software anche se al corrente della possibilità di tale danno.

For the Wikipedia website


Copyrighted by Wikimedia
Questo è lo screenshot di una pagina web appartenente ad un progetto della Wikimedia Foundation. I testi dei progetti Wikimedia (ad eccezione di Wikinews) sono disponibili con licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 e potrebbero essere inoltre disponibili con GNU Free Documentation License (versione 1.2, 1.3 o successive pubblicata dalla Free Software Foundation; senza alcuna sezione non modificabile, senza testo di copertina e senza testo di quarta di copertina), e sono soggetti a particolari termini d'uso. Il software MediaWiki è licenziato secondo i termini della GNU General Public License. Qualunque altro contenuto multimediale presente in questa immagine potrebbe essere soggetto ad altri termini d'uso. I loghi della Wikimedia Foundation che eventualmente appaiono nello screenshot sono protetti da copyright e non sono disponibili con licenza libera. L'uso nei media e nei comunicati stampa riguardanti Wikimedia e i suoi progetti è consentito, ma ogni altro uso necessita di essere autorizzato (maggiori informazioni).
w:it:Creative Commons
atribussion spartisi in te ła stesa manjiera
Te si libaro:
  • de spartire in jiro – de copiar, distribuir e trasmétar sta opera
  • de modifegar – de adatar sta opera
Soto le seguenti condision:
  • atribussion – Te ghe da atribuir ƚa paternità de ƚ'opera ne i modi indicà de l'autor o da chi te gà dà l'opera en lisensa, e en modo tale da no sugerir che lori i sia d'acordo con ti o col modo che te dòpari l'opera.
  • spartisi in te ła stesa manjiera – Se te mis-ci, trasformi o dexviłupi sto laoro, te ghè da spartire łe to contribusion segondo ła stesa liçensa o na conpatibiłe a l'orixenałe.
GNU head Se autorixa ła copia, distribusion y modifegasion de sto documento soto i termani de ła liçensa de documentasion libara GNU, version 1.2 o calsiasi altra version dopo, publegada da ła Fonsasion par el Software Libaro; sensa sesion invariabiłi, testi de coertina e njianca testi de contro-coertina. Se include na copia de ła pena dita liçensa in te ła sesion intitołada Liçensa de Documentasion Libara GNU.


Trademarked
™ Wikimedia Foundation, Inc.
Questo file è (o include) uno dei loghi ufficiali o design utilizzati dalla Wikimedia Foundation o da uno dei suoi progetti. L'uso dei loghi Wikimedia è soggetto al regolamento sui marchi commerciali e alle linee guida sull'identità visiva della Wikimedia Foundation e può richiedere l'autorizzazione per l'uso.

Questo tag non indica lo status del copyright dell'opera ad esso associato. È quindi richiesto un normale tag di copyright. Vedi Commons:Licenze per maggiori informazioni. 

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raprezenta a

checksum italian

3d6df760414b91f1d70022113e5082aac05bee65

Istoria del file

Schicia so on grupo data/or pa vedare el file come che el se presentava in tel momento indegà.

Data/OraMiniaduraDimensionUtenteComento
In ultima17:26, 2 luj 2022Miniadura de la version de le 17:26, 2 luj 20223 455 × 2 042 (1,87 MB)Megamanfan3Uploaded a work by Megamanfan3 from {{own}} with UploadWizard

Ła pajina che vien ła dopara sto file:

Doparasion globałe del file

St'altre wiki cua le dopara sto file:

Metadati

Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/File:Google_Chrome_on_Windows_11.png"