File orixenałe(1 200 × 744 pixel, dimension del file: 428 KB, tipo MIME: image/jpeg)
Sto file el vien da Wikimedia Commons e se połe dopararlo in altri projeti.
Sto cuà vien mostrà ła descrision prexente in te ła pajina de descrision del file.
Somario
DescrisionIndigoterie-1667.jpg
Français : Illustration représentant une indigoterie, extraite du Tome 2 de l'Histoire générale des Antilles, 4 vols, Paris, 1667
Data
Provenjiensa
Histoire générale des Antilles, 4 vols, Paris, 1667
Autore
Jean-Baptiste du Tertre
Licensa de doparasion:
Questo file è nel pubblico dominio in quanto mera operazione meccanica di scansione o fotocopia di un file originale nel pubblico dominio, oppure - con palese evidenza - è così simile ad una scansione o fotocopia che non ci si aspetta sia possibile la protezione del copyright. L'originale è nel pubblico dominio per la seguente ragione:
Public domainPublic domainfalsefalse
Quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 100 anni o meno.
https://creativecommons.org/publicdomain/mark/1.0/PDMCreative Commons Public Domain Mark 1.0falsefalse
Questo tag è specifico per essere applicato in quei casi in cui vi è la necessità di affermare che qualsiasi modifica (ead esempio luminosità, contrasto, colour-matching, sharpening) è di per se stessa mancante di creatività in modo tale da non generare un nuovo copyright. Può essere usato dove non si sa se sia stata fatta qualche modifica, oppure quando le modifiche sono evidenti ma insufficienti per generare un nuovo copyright. Se si è certi che non ci siano state modifiche, è più appropriato usare {{PD-old}}. Vedi Commons:When to use the PD-scan tag.
Nota: questo tag si applica esclusivamente a scansioni e fotocopie. Per fotografie di originali nel pubblico dominio scattate da lontano, potrebbe essere applicabile {{PD-Art}}. Vedi Commons:When to use the PD-Art tag.
Didascalie
Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta
Sto file el detien informasion xontive, probabiłe che łe sia stae xontae da ła fotocamara o da el scanner doparà par farlo o dijitałixarlo. Se el file el xé sta modifegà dal so stato orixenałe, alguni detaji i podaria esare ndar perdesti.