File:World Health Organization Logo.svg

File orixenałe(file en formato SVG, dimension nominałi 512 × 157 pixel, dimension del file: 13 KB)

Sto file el vien da Wikimedia Commons e se połe dopararlo in altri projeti. Sto cuà vien mostrà ła descrision prexente in te ła pajina de descrision del file.

Somario

Descrision
English: The logo of the World Health Organization (English)
Français : Logo de l'Organisation mondiale de la santé (anglais)
Español: El logo de la Organización Mundial de la Salud. (inglés)
Deutsch: Das Logo der Weltgesundheitsorganisation. (Englisch)
Italiano: Il logo dell'Organizzazione mondiale della sanità. (inglese)
Nederlands: Het logo van de Wereldgezondheidsorganisatie (Engels)
فارسی: لوگو سازمان بهداشت جهانی (زبان انگلیسی)
中文(简体):世界卫生组织标志 (英文版)
中文(繁體):世界衛生組織標誌 (英文版)
Data
Provenjiensa Website and publications of the World Health Organization:
Source 1
Source 2
Autore Font: Adrian Frutiger
Logotype: The World Health Organization

Licensa de doparasion:

Testo
Public domain Questa immagine consiste solo in semplici forme geometriche e/o testo. Non supera quindi la soglia di originalità (threshold of originality) necessaria per la protezione del copyright, ed è di conseguenza nel pubblico dominio. Sebbene non abbia restrizioni riguardo il copyright, l'immagine può essere soggetta ad altre restrizioni. Vedi WP:PD § Fonts o Template talk:PD-textlogo per maggiori informazioni.

العربية  беларуская (тарашкевіца)  български  català  čeština  dansk  Deutsch  English  Esperanto  español  فارسی  suomi  français  galego  עברית  hrvatski  magyar  Bahasa Indonesia  Ido  italiano  日本語  한국어  кыргызча  македонски  മലയാളം  मराठी  Bahasa Melayu  မြန်မာဘာသာ  norsk bokmål  Nederlands  norsk  polski  português  português do Brasil  română  русский  sicilianu  slovenščina  српски / srpski  svenska  தமிழ்  ไทย  Türkçe  українська  Tiếng Việt  中文(简体)  中文(繁體)  +/−

Logo
Pubblico dominio
Quest'opera è tratta da un documento ufficiale delle Nazioni Unite. Prima del 17 settembre 1987 la politica di questa organizzazione era di mantenendo la maggior parte dei suoi documenti nel pubblico dominio, al fine di diffondere "il più ampiamente possibile le idee (contenute) nelle pubblicazioni delle Nazioni Unite" (dettagli).

Le opere dell'ONU non annesse all'Administrative Instruction ST/AI/189/Add.9/Rev.1 (disponibile in inglese) pubblicate negli USA prima del 1978 sono nel pubblico dominio perché sono state pubblica senza una nota sul copyright. Le opere dell'ONU non annesse all'ST/AI/189/Add.9/Rev.1 pubblicate negli USA tra il 1978 e il 17 settembre 1987 sono nel pubblico dominio perché sono state pubblica senza una nota sul copyright e il loro copyright non è stato successivamente registrato all Copyright Office USA entro 5 anni (dal 1978 al 1993 l'ONU non ha registrano nessun documento pubblicato negli USA prima del 17 settembre 1987).

Quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti perché risponde a questi due requisiti:

  1. è stata pubblicata negli Stati Uniti prima del 17 settembre 1987 dalle Nazioni Unite, e
  2. non proviene da un documento elencato nell'appendice ST/AI/189/Add.9/Rev.1 (questi documenti sono stati protetti da copyright in un'eccezione alla prassi ordinaria).
Questo lavoro è protetto da copyright nelle giurisdizioni che non applicano la regola della durata più breve per le opere statunitensi o che estendono specificamente la il copyright locale alle opere ONU.

Nota: tu devi includere la prova che ques'opera è comparsa in un documento ufficiale delle Nazioni Unite pubblicato negli Stati Uniti prima del 17 settembre 1987.

العربية  English  español  français  magyar  italiano  日本語  русский  slovenščina  Tiếng Việt  粵語  简体中文  繁體中文  +/−

United Nations
United Nations
Trademarked Quest'opera contiene materiale che potrebbe essere soggetto alle leggi sui marchi registrati in una o più giurisdizioni. Prima di usufruire di questo contenuto, per favore assicurati di avere il diritto di utilizzarlo nel rispetto della legge che si applica alle circostanze in cui intendi farne uso. Sei l'unico responsabile nell'assicurarti di non infrangere i diritti associati a tali marchi registrati. Vedi le nostre avvertenze generali. L'uso di questo marchio registrato non indica in alcun modo approvazione o sostegno del titolare da parte di Wikimedia Commons o della Wikimedia Foundation, o viceversa.
Questo tag non indica lo status del copyright dell'opera ad esso associato. È quindi richiesto un normale tag di copyright. Vedi Commons:Licenze per maggiori informazioni.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta
Il logo dell'Organizzazione mondiale della sanità (inglese)

Istoria del file

Schicia so on grupo data/or pa vedare el file come che el se presentava in tel momento indegà.

Data/OraMiniaduraDimensionUtenteComento
In ultima01:18, 12 xug 2023Miniadura de la version de le 01:18, 12 xug 2023512 × 157 (13 KB)KashmiriMore cleanup
01:13, 12 xug 2023Miniadura de la version de le 01:13, 12 xug 2023512 × 157 (14 KB)KashmiriCleanup and a few optimizations
01:01, 7 luj 2022Miniadura de la version de le 01:01, 7 luj 2022512 × 157 (16 KB)Kwamikagamiofficial UN blue, #009edb
00:16, 29 zen 2019Miniadura de la version de le 00:16, 29 zen 2019512 × 157 (16 KB)JesuiseduardoFixed issue with logo and snake
00:04, 29 zen 2019Miniadura de la version de le 00:04, 29 zen 2019512 × 158 (16 KB)JesuiseduardoUser created page with UploadWizard

Nisuna pajina ła dopara sto file

Doparasion globałe del file

St'altre wiki cua le dopara sto file:

Varda ła doparasion globałe de sto file.

Metadati

Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/File:World_Health_Organization_Logo.svg"