Difarense intrà łe version de "Juto:Come scrivare na voxe"

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ElMeBot (discusion | contribusion)
p Bot: Corezioni varie
Migrazione licenza
Riga 152:
Durante la creazione di nuove pagine, potrebbe essere una buona idea passare il testo a un correttore ortografico automatico, prima di salvarlo su Wikipedia. Potresti trovare più comodo scrivere la voce usando un editor di testo e poi copiarla su Wikipedia. Inserire argomenti nuovi di zecca è un ottimo modo per aiutare Wikipedia ad accrescere le sue dimensioni (e la sua profondità).
 
'''Nota:''' Wikipedia è un'enciclopedia a [[contenuto aperto]]. Tu stai contribuendo a un database di informazioni gratuito e di pubblico utilizzo. Sii consapevole che automaticamente rilasci ogni tuo contributo con licenzalicenze [[GNU Free Documentation License]] e CC-BY-SA; puoi fare questo solo con i materiali per cui detieni il copyright (nello specifico, se li hai creati tu), o se il materiale è di pubblico dominio. Vedi [[Aiuto:Copyright]] per i dettagli. '''Non usare MAI materiale coperto da diritto d'autore (copyright) in mancanza di espressa autorizzazione.'''
 
== Voci correlate ==
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Juto:Come_scrivare_na_voxe"