Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→‎62.148.36.10: sezion nova
Riga 74:
 
I see you have blocked my IP. Please note that sometimes strange things happens with Wikipedia and bots by error edit as IP. Blocking due to this only creates problems. [[Utente:ZorroIII|ZorroIII]] 15:14, 24 set 2008 (UTC)
 
== Flag temporaneo ==
 
Ciao Semolo75,
 
Nell'ambito del processo di migrazione della licenza dei progetti WMF che mi sta ultimamente impegnando su it.wiki, sono qui a chiedere un flag temporaneo ad amministratore su vec.wiki. Questo flag semplificherebbe e velocizzerebbe di molto il mio lavoro, che consiste, oltre che nell'aggiornamento delle pagine di aiuto, anche nel rilicenziamento delle immagini presenti, valutandone caso per caso l'idoneità.
 
Il motivo pratico per cui necessiterei del flag è la possibilità di importare pagine e tamplate di licenza, alcuni dei quali introdotti appositamente per la migrazione, quella di proteggere alcune delle suddette pagine/template usati in maniera estensiva, quella di cancellare immagini non idonee al rilicenziamento (oltre alla massa di immagini senza informazioni da luglio 2008 che, a scopo preventivo, necessitano di essere cancellate).
 
Dopo oltre un anno di permanenza su it.wiki e quasi 5500 contributi sul medesimo progetto, ritengo di conoscere la delicatezza, oltra che l'importanza, del ruolo di amministratore e, poiché lo rispetto, ho messo in conto anche la possibilità di ricevere una risposta negativa; tuttavia, come già detto in precedenza, questo flag velocizzerebbe di molto il mio lavoro e quindi spero nella concessione da parte tua del flag che, ci tengo a sottolineare, sarebbe solamente provvisorio, tanto che al termine delle motivazioni che mi portano al mantenimento del medesimo, provvederò io stesso a chiedere il mio deflag su meta, magari in vista di un'''adminship'' "''regolare''" in futuro.
 
Grazie per l'attenzione e buona giornata :) !--<span style="font-family:Viner Hand ITC">[[Utente:Marco 27|<span style="color:#00FFFF">'''Marco'''</span>]] [[User talk:Marco 27|<span style="color:#50FF30">'''27'''</span>]]</span> 15:29, 11 Luj 2009 (UTC)
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Discusion_Utensa:Semolo75"