Difarense intrà łe version de "Juto:Guida esensiałe/Linee guida"

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
VajotwoBot (discusion | contribusion)
p Bot: Sostitusion automatega (-discussione +discusion)
Riga 3:
{{TOCright Aiuto}}
==Lo spirito di Wikipedia==
Wikipedia incoraggia un'atmosfera di collaborazione, di apertura verso gli altri e di confronto pacato. A volte capita, come è inevitabile, che ci siano disaccordi o raramente anche diverbi, ma questo sempre nell'ambito di una discussionediscusion civile.
 
La cosa più importante da ricordare è che ogni utente di Wikipedia dovrebbe partire da questo presupposto: '''assumere la buona fede degli altri utenti'''. Quasi sempre le incomprensioni sono causate dal mezzo virtuale che utilizziamo, perciò non presumere mai che qualcun altro ti stia contestando personalmente: se il comportamento di un utente ti disturba davvero o ti crea problemi, dillo educatamente nella pagina di discussionediscusion relativa, o parlane con l'utente stesso nella sua pagina di discussionediscusion personale. Vedrai che si rivelerà quasi sempre un problema apparente, o comunque un chiarimento porterà ad una migliore comprensione e collaborazione.
 
==[[Wikipedia:WikiProject/Norme_e_regolamenti_di_Wikipedia|Linee guida fondamentali]]==
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Juto:Guida_esensiałe/Linee_guida"