Difarense intrà łe version de "Juto:Spigaso"

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 11:
'''Sta qua no a xè n'abitudine da incoragiare'''.
 
==Tipologie Tipołoxie ==
 
[[ImmagineFile:Antistub.png|right|AbbozzoAboso]]
 
Un abbozzo dovrebbe quindi essere solitamente composto da più di una frase breve. Si noti però che la lunghezza può variare rispetto all'ampiezza dell'argomento trattato: una voce che descrive un argomento non complesso, anche se breve, potrebbe essere abbastanza esauriente da non essere considerata un abbozzo.
Line 20 ⟶ 21:
Nel caso di informazioni minime, nel valutare se la voce raggiunge la condizione di abbozzo è utile anche considerare le possibili eventuali informazioni presenti in template a corredo della voce.
 
=== Biografie ===
 
Nel caso di schede biografiche, queste devono comprendere – oltre alla data e al luogo di nascita ed, eventualmente, di morte e al campo di attività in cui il soggetto della biografia si è distinto – almeno una frase che giustifichi l'inserimento della voce in un'enciclopedia, accennando al motivo per cui il personaggio è particolarmente noto (nell'esempio al paragrafo seguente il fatto che Ludwig II sia stato un sovrano). Nel caso di personaggi meno noti, la cui rilevanza enciclopedica non sia così evidente, si richiedono invece informazioni più dettagliate.
 
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Juto:Spigaso"