Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
p Bot: Substo template de benvegnù
Capsot (discusion | contribusion)
Nessun oggetto della modifica
Riga 82:
 
Buonasera a lei, potrebbe aiutarmi alla traduzione in veneto puro di questo articolo che lei gentilmente ha contribuito assieme a me? Io ho il dizionario di veneto, ma è un po' piccolino, sarebbe così gentile da aiutarmi a venetizzare Martin Weinek? grazie ancora una volta--[[Utente:Lodewijk Vadacchino|Lodewijk Vadacchino]] 17:54, 27 luj 2008 (UTC)
== Ciao, scusami non so parlare veneto! ==
Son Claudi Balaguer (Capsot dalla Viquipèdia catalana e occitana) e sto facendo una campagna di sopporto per l'associazione "Amical de la Viquipèdia" che sta provando di diventare un Chapter (organizzazione superiore della Wikipedia) ma non è stata accettata perché non c'è uno stato catalano. Puoi darci il tuo sostegno mettendo [[Modèl:Wikimedia CAT|Wikimedia CAT]] nella tua pagina utente e/o firmando nel legame del modelo se pensi che sarebbe meglio di avere dei Chapter secondo i progetti e non secondo il fatto di avere uno stato. Grasie, ti auguro una estate buonissima, [[Utente:Capsot|Capsot]] 10:37, 25 giu 2010 (CEST)
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Discusion_Utensa:Beppe"