Difarense intrà łe version de "Juto:Come scrivare na voxe"

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 129:
== Operasion de alta scòla ==
 
L'esempioesenpio mostratomostrà qui soprasora è già più che sufficientesufiçiente; ma se seisito statosta preso da sacro furorefuror, puoiputo ancora aggiungereajiungere nuovenove informazioniinformaxioni.
 
TutteTute lełe vocivoxi dovrebberodovrèbero infattiinfati avereaver almenoalmanco unana '''categoria''' dide appartenenzaapartenenxa; andando a vederevèdere [[:Categoria:Argomenti]] e scendendo in [[:Categoria:Scienze sociali]], trovi [[:Categoria:Diritto]] che potrebbe andare bene (per la precisione, esiste anche la categoria: ''Imposta'', ma non è così facile trovarla!) Puoi allora aggiungere in fondo alla voce una riga <span style="background:#ddffdd"> <nowiki>[[Categoria:Diritto]]</nowiki></span>, che sarà mostrata al fondo della pagina.
 
Se sai le lingue, puoi anche verificare se la voce è già trattata in una Wikipedia di un'altra lingua: nel nostro caso, abbiamo il francese ''Gabelle du sel'', e l'inglese e il tedesco ''Gabelle''. Si possono allora sfruttare le informazioni di quelle versioni per ampliare la voce; ma comunque è sempre possibile aggiungere i puntatori alle versioni in altre lingue, mettendoli in fondo alla pagina (dopo le categorie), uno per riga con questo formato: <span style="background:#ddffdd"> <nowiki>[[fr:Gabelle du sel]]</nowiki></span>.
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Juto:Come_scrivare_na_voxe"