Difarense intrà łe version de "Juto:Guida esensiałe"

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Vajo~vecwiki (discusion | contribusion)
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
Par ogni pàxena che ti vedarà, ti inpararà qûalcosa del software [[Wiki]], o anca su come che se scrive łe vuxi (se no ti capisi de łe parołe ti pol vardar su [[Aiuto:Glossario|glossario]]).
 
RicordatiRicordate cheke questo èel xe un ''tutorial'', e quindi non è un manuale dettagliato: se hai bisogno di informazioni ulteriori, attraverso il tutorial puoi seguire i [[Aiuto:Link|wikilink]] a pagine specifiche di Wikipedia. Queste ultime contengono informazioni molto più estese e precise rispetto a quelle fornite qui: non è comunque necessario leggerle ora. Puoi aprirle in un secondo tempo, e per adesso continuare con il tutorial per avere un panorama generale.
 
Ci sarà anche un link ad una [[Wikipedia:Pagina delle prove|pagina]] in cui potrai mettere in pratica quello che stai imparando: sfrutta l'opportunità di provare ciò che vedi: nessuno si lamenterà per i tuoi esperimenti in queste aree, perciò lì puoi liberamente compiere esperimenti e mettere in pratica le tue idee.
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Juto:Guida_esensiałe"