Difarense intrà łe version de "Wikipedia:Bot/Elesion/FriBot"

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
+Sysop-Bot par FriBot
→‎Sysop-Bot par FriBot: no fato, spiego, solusion alternativa
Riga 18:
Gavarìa da scansełar tute łe pajine che caté [[Projeto:Coordinamento/RistruturasionDate#Date_che_n.C3.B2_.C5.82e_g.C3.A0_el_de|qui]] (dato che, ripeto ancora, łe xè stae sbajae ła scrivare, lassando cussì soło e date cò'l ''de''), par questo chiedo el parmesso de admin-bot par poder dopàrar el delete.py. Xè un lavoracio farlo a man, pur dopàrando el flood editor. Gavendo xà un file txt preinpostà par sto laoro, el Bot podarìa senplificarme łe cose. Dirìa che el flag el podarìa essar tenporaneo.--[[Utente:Frigotoni|Frigotoni]] <small>''([[Discussion utente:Frigotoni|msg]])''</small> 17:06, 10 luj 2012 (CEST)
====Discussion====
:<small>Italiano per estrema chiarezza</small>
#...
:[[File:X mark.svg|15px|✘]] '''No fato''': la richiesta così formulata non può essere accolta perché i diritti di amministratore non sono revocabili localmente e a lavoro terminato dovremmo pertanto andare su Meta a chiedere il deflag; personalmente non mi sembra il caso. La soluzione alternativa sarebbe invece quella di flaggare la tua utenza di admin come bot (che ha più ''rights'' del flood editor quali ad esempio quello di non essere soggetto al limite di azioni), così a te basterebbe solamente cambiare temporaneamente l'''user-config.py'' inserendo username e password della tua utenza principale e facendo agire il bot direttamente da lì. Tengo a precisare che, per garantire la sicurezza del progetto nell'ambito di operazioni ''a rischio'' come questa, il bot dovrà tassativamente operare in modalità manuale, in quanto la responsabilità di eventuali danni è del manovratore dell'admin-bot. Se sei d'accordo fammi un cenno qui sotto e procedo a flaggarti come bot, naturalmente cerca di effettuare solamente operazioni di questo tipo fino al deflag in modo da garantire la trasparenza delle altre azioni.--<span style="font-family:Comic Sans MS">[[Utente:Marco 27|<span style="color:#1000FF">'''Marco'''</span>]] [[User talk:Marco 27|<span style="color:#30B0FF">'''27'''</span>]]</span> 20:54, 10 luj 2012 (CEST)
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Bot/Elesion/FriBot"