Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 55:
 
Vi mando i miei complimenti per questa magnifica wikipedia veneta, e spero di potere leggere presto il wikizionario in lingua veneta. Saluti cordiali. [http://scn.wiktionary.org/wiki/User:Sarvaturi Sarvaturi] (Salvatore)
 
*Ciao Beppe, grazie per il tuo messaggio. Nella wikipedia siciliana, siamo più o meno 4-5 utenti siciliani assai attivi e abbiamo cominciato prima con la versione siciliana della wikipedia e poi abbiamo fatto anche la versione siciliana del wiktionary perché pensiamo e continuiamo a pensare che questo "compagno lessicale" della wikipedia è necessario e interessante. Credo che sia lo stesso per tutti gli altri progetti scritti in lingue minori: è utile. Voi-altri siete almeno sei utenti veneti, dunque per me i due progetti (vec.wiki e scn.wiki) sono equivalenti (parlo del "potere di edizione"). Una versione di wiktionary si fà più rapidamente di una versione di wikipedia. Non siete obbligati di fare tutto in una volta. Potete farla poco a poco (è quello che noi abbiamo fatto: prima abbiamo importato le voci siciliane dal wikizionario italiano e poi abbiamo tradotto ogni giorno un po' più l'interfaccia, categorizzando poco a poco le voci, poi abbiamo tradotto ecreato i template più importanti e ora finiamo di creare gli ultimi template mancanti, e quando questo si finisce mettiamo il massimo di voci dei nostri dizzionari siciliani). Sembra che ci sia un poco di lavoro, ma non ce n'è tanto... Buona fortuna e buona continuazione. Per favore fammi sapere se decidete di creare un "wikizsionario vèneto". Saluti cordiali. [http://scn.wiktionary.org/wiki/User:Sarvaturi Sarvaturi] (Salvatore)
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Discusion_Utensa:Beppe"