Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Capsot (discusion | contribusion)
→‎Re:Dosoledo: nova sesion
Riga 1 773:
Anzitutto spero che ti vada tutto bene e ti desidero molti auguri per 2021 e sopratutto molta salute per a tutti.
Sono Claudi Balaguer (Utente:Capsot) e sto cercando gente che possa fare un piccolo video (15 secondi) nella sua lingua (presentandosi per esempio, con anche delle cose del tuo paese se fosse possibile) e finire con "Bon aniversari" e/o "Per molts anys" per celebrare il 20 compleanno della Viquipèdia catalana. Mi piacerebbe di potere avere certi wikipedisti veneti per fare conoscere meglio la vostra lingua e il vostro paese ai catalani. Spero che il mio italiano non era troppo diffetuoso e che si possa capire tutto. Buona settimana. Spero di potere contare con voi! Claudi/[[Utensa:Capsot|Capsot]] ([[Discusion Utensa:Capsot|msj]]) 20:14, 9 feb 2021 (CET)
 
== Re:Dosoledo ==
 
Ciao! Se te voli, te poli creare chela categoria lì. Senò, te poli métere nte la vose la categoria pì generica [[:Categoria:Frasion de la provincia de Belun]]. Ciao e bon fine setimana! --[[Utensa:Davy1509|Davy1509]] ([[Discusion Utensa:Davy1509|msj]]) 12:52, 20 feb 2021 (CET)
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Discusion_Utensa:Enrico"