Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→‎{{it}} Ciao!: nova sesion
Riga 187:
 
Ciao ValterVB! Non ti abbiamo / ho più sentito! Come stai? --<mark>'''[[Utente:Fierodelveneto|ꜰɪᴇʀᴏᴅᴇʟᴠᴇɴᴇᴛᴏ]]'''</mark> [[Discussion utente:Fierodelveneto|[Scrìvame] ]] [[Utente:Fierodelveneto/Sabionara|[Projeti] ]] [https://xtools.wmflabs.org/ec/vec.wikipedia.org/Fierodelveneto?uselang=vec [Statìsteghe]] 12:58, 20 luj 2020 (CEST)
 
== {{it}} Sostituzioni ==
 
Ciao Valter, ti scrivo in merito alla discussione in ''[[:it:Discussioni Wikipedia:Bot/Richieste#Richiesta BOT per sostituzioni]]''.
 
Abbiamo fatto una votazione supplementare per la sostituzione delle X in Z e x in z. Tu che conosci gli script che usi, che cosa hai bisogno di sapere e cosa devo fornirti affinché il tutto possa uscire al meglio? Ossia:
* Riesci a mantenere le lettere nei link?
* Puoi escludere una lista di parole?
** Lo script può caricare un dizionario latino .txt per escludere le parole in esso contenute?
** In alternativa devo fare una mappatura delle parole presenti e poi metterle in lista così da escluderle in questo secondo modo?
 
Nel frattempo che attendo una tua risposta, prendo contatti ai piani alti per vedere se è possibile fare un redirect automatico di tutte le pagine con X in Z, così da semplificare il tutto, se possibile.
 
Tanti saluti --<mark>'''[[Utente:Fierodelveneto|ꜰɪᴇʀᴏᴅᴇʟᴠᴇɴᴇᴛᴏ]]'''</mark> [[Discussion utente:Fierodelveneto|[Scrìvame] ]] [[Utente:Fierodelveneto/Sabionara|[Projeti] ]] [https://xtools.wmflabs.org/ec/vec.wikipedia.org/Fierodelveneto?uselang=vec [Statìsteghe]] 12:10, 1 avr 2021 (CEST)
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Discusion_Utensa:ValterVB"