Difarense intrà łe version de "Wikipedia:Ciàcołe"

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 335:
Ciao a tutti, e scusate se parlo in italiano. Su Meta stiamo parlando di un [https://meta.wikimedia.org/wiki/Talk:Cooperation_of_Wikimedia%27s_Italian_regional_projects#Traduzioni progetto] per arricchire le wikipedie regionali italiane, traducendo da una Wikipedia una voce a settimana sulle tradizioni regionali. Se volete venire a chiacchierare sul progetto, siete i benvenuti! --[[Utente:Sciking|Sciking]] ([[Discussion utente:Sciking|msj]]) 13:37, 6 avr 2016 (CEST)
:Grazie per l'avviso, son passato per lasciare il mio parere.--[[Utente:GatoSelvadego|GatoSelvadego]] ([[Discussion utente:GatoSelvadego|msj]]) 15:12, 8 avr 2016 (CEST)
 
== Borse Alessio Guidetti per Wikimania 2016 ==
 
Ciao.
 
Quest'anno Wikimania, il raduno-conferenza annuale delle comunità dei Wikimediani, si svolgerà a Esino Lario mel periodo 22-28 giugno. Potete consultare il [http://wikimania2016.wikimedia.org sito ufficiale dell'evento] per maggiori informazioni.
 
Anche quest'anno [http://www.wikimedia.it/ Wikimedia Italia] ha deciso di rendere disponibili alcune borse di partecipazione, intitolate a Alessio Guidetti. Potete consultare il relativo '''bando di partecipazione''' a [http://wiki.wikimedia.it/wiki/Programma_borse_di_partecipazione_%22Alessio_Guidetti%22_per_Wikimania_2016 questo link].
 
Grazie per l'attenzione.
 
<small>scusate l'avevo messa su vec.wikiquote ma mi ero dimenticato di metterla qui!--[[Utente:Alexmar983|Alexmar983]] ([[Discussion utente:Alexmar983|msj]]) 04:59, 11 avr 2016 (CEST)</small>
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Ciàcołe"