Difarense intrà łe version de "Wikipedia:Ciàcołe"

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 38:
::Appena arriva un altro parere favorevole scavo un po' nei dettagli. Bisognerà contattare qualche smanettone da itwiki ma abituati come sono a gestire migliaia e migliaia di template non credo che aggiornare il template Divixion aministrativa (partirei da quel passaggio) sia un lavoro tremendo.--[[Utente:Alexmar983|Alexmar983]] ([[Discussion utente:Alexmar983|msj]]) 12:32, 17 luj 2016 (CEST)
:::Ciao! Anche a me sembra una buona idea. Avrei solo due cose da chiedere: <br>1) Titoli delle voci: In che forma vengono messi? Ovviamente, bisognerebbe metterli in veneto (al limite, però, si può metterli in italiano e poi spostarli, ma bisogna anche decidere in quale variante veneta metterli) <br>2) Interwiki: vengono aggiunti automaticamente già dal bot? In caso contrario, diventerebbe un lavoraccio doverli aggiungere manualmente in tutte le voci create dal bot (tra l'altro, vi sono molte voci su frazioni venete su sh.wiki e sr.wiki che bisognerebbe ricordarsi di aggiungere). <br>Ciao --[[Utente:Davy1509|Davy1509]] ([[Discussion utente:Davy1509|msj]]) 19:43, 19 luj 2016 (CEST)
:::::Sulla prima domanda, basta aggiungere la label in veneto su wikidata credo. Il bot prenderebbe quella come titolo. Sulla seconda il bot su wikidata si occupa anche degli intrwiki. La storia delle frazioni su wiki in serbo è nota, vale per tutta Italia. Mano mano che creiamo le frazioni su itwiki si stanno collegando e finora non hanno dato problemi. Intendo che non so che archivio hanno usato per crearle ma si sono rivelate corrette che io sappia. Per andar sul sicuro comunque possiamo limitarci a frazioni presenti solo su itwiki a questo giro. Meritano comunque un titolo in veneto. Semmai il problema non è tanto il titolo, è che su itwiki si mette il titolo in local nell'incipit, su vec.wiki invece non si mette il titolo italiano fra parentesi (almeno dove ho letto), però secondo me si dovrebbe e nelle voci create da bot inserirlo costa nulla.--[[Utente:Alexmar983|Alexmar983]] ([[Discussion utente:Alexmar983|msj]]) 05:37, 20 luj 2016 (CEST)
 
== Wikiconference IT ==
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Ciàcołe"