Difarense intrà łe version de "Wikipedia:Ciàcołe"

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 56:
:Abbastanza chiaro, ma fammi capire meglio una cosa: noi esattamente dovremmo creare le etichette in veneto di cosa su Wikidata? Di tutti i comuni italiani o di tutte le pagine collegate ad ogni singolo comune? Come ci hai mostrato sulle query da te usate? ... Il lavoro non ti nego sia tantissimo, quindi molto probabilmente richiederà pure molto tempo vista la carenza di personale, comunque un tentativo lo possiamo fare. Attendo tue notizie. Grazie --<b>[[Utente:Vajotwo|Vajotwo]] <small>([[Discussion utente:Vajotwo|posta]])</small></b> 09:53, 25 luj 2016 (CEST)
::Io direi di creare etichette per le frazioni venete (o località friulane, trentine e lombarde), come priorità. Poi se uno ha tempo su vari item almeno della sua zona. Non mancherò di sviluppare elenchi migliori, più specifici (sto imparando... ma almeno impariamo insieme). Nel frattempo appunto la priorità è iniziare a "venetizzare" wikidata.--[[Utente:Alexmar983|Alexmar983]] ([[Discussion utente:Alexmar983|msj]]) 09:57, 25 luj 2016 (CEST)
::Sopratutto, ce l'avete una buona fonte per la toponomastica? PTradurreTradurre "chiesa di..." non ha bisogno di una fonte per buon senso in molti casi, ma le località sì. Non c'è modo di inserire una fonte per le label direttamente in wikidata che io sappia ma potete metterla nell'oggetto. oiPoi la mettiamo anche come fonte delle voci una volta botolate, ma appunto il lavoro su wikidata deve essere corretto. --[[Utente:Alexmar983|Alexmar983]] ([[Discussion utente:Alexmar983|msj]]) 10:08, 25 luj 2016 (CEST)
 
== Wikiconference IT ==
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Ciàcołe"