Difarense intrà łe version de "Wikipedia:Ciàcołe"

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 273:
 
Ciao a tuti! Me xe stà segnalà su Meta da Alexmar983 [https://meta.wikimedia.org/wiki/User_talk:Dragon%C3%B2t#Un.27idea_da_esplorare sta discusion qua]. Ciao --[[Utente:Davy1509|Davy1509]] ([[Discussion utente:Davy1509|msj]]) 11:58, 21 feb 2017 (CET)
: Non ingolfate la talk del povero Drago... se avete domande preliminare posso anche parlarne qui. L'idea è nata dalle lingue ladine, qualcosa di affine è nato [https://it.wikiversity.org/wiki/Discussioni_dipartimento:Wikiversit%C3%A0/Gruppo_di_utenti_Wikimedia qui]. Propongo che tutti leggano attentamente cosa è un user group e come funziona. Per le lingue minori visto che l'attenzione di WMI non è in calo, personalmente per non creare qualcosa che sembri contrapposto a WMI ho pensato apposta a un gruppo fin da subito di respiro "europeo". Cioè confido che, anche se siamo in larga misura italiani, il gruppo sia pensato fin dall'inizio aperto a tutte le lingue minori del continente. Del resto il veneto si parla ancora oggi oltre confine...--[[Utente:Alexmar983|Alexmar983]] ([[Discussion utente:Alexmar983|msj]]) 13:46, 21 feb 2017 (CET)
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Ciàcołe"