Difarense intrà łe version de "Wikipedia:Ciàcołe"

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 13:
Segnalo [[:lmo:Wikipedia:Grott#lmowiki_è_sul_giornale]]--[[Utente:Alexmar983|Alexmar983]] ([[Discussion utente:Alexmar983|msj]]) 16:26, 31 zen 2018 (CET)
:{{Ping|Alexmar983}} grazie per la segnalazione. Leggo lì che c'è stata una risposta di WMI, si può leggerla da qualche parte?--[[Utente:GatoSelvadego|GatoSelvadego]] ([[Discussion utente:GatoSelvadego|msj]]) 13:01, 11 feb 2018 (CET)
::Non credo [[Utente:GatoSelvadego|GatoSelvadego]] di potertela girare. Si tratta di una mail privata passata in mailing list, peraltro non era stato richiesto il testo, anche se poi fu mostrato... io avevo p.e. commentato su possibili contenuti che secondo me erano meglio o peggio da proporre in questi casi (e ci avevo grossomodo beccato, mi sa). Diciamo che si ha una forte tendenza in WMI a "spiegare" le differenze e i meccanismi delle PdC agli esterni di itwikipedia e io ho commentato che questo se fatto, forse era controproducente. Fra l'altro proprio pochi recentmeneterecentemente in una discussione è stato anche fatto notare come la voce su Stefano Parisi fosse esistita per anni e tenuta nel 2007, cosa che ignoravo. A dimostrazione che è meglio non impelagarsi mai a spiegare la logica di cosa resta e cosa no. Se vuoi sapere se si è parlato in dettaglio delle lingue minori, secondo me non è stato l'obiettivo della discussione. Io comunque vorrei che se ne parlasse, per lo meno su queste piattaforme. lmowiki ha fatto forse una scelta un po' "furbetta", ma sarebbe interessante sentire cosa ne pensano le altre wiki in lingue locali, su quanto valga attivarsi per salvare voci esplicitamentea localivocazione anche "locale" che itwikipedia staspesso cassandocassa, quali appunto un candidato sindaco ma anche contenuti come [[:en:w:Umarell]] (che è rimasta solo su enwiki e mi pare proprio fosse stata cancellata su itwiki).--[[Utente:Alexmar983|Alexmar983]] ([[Discussion utente:Alexmar983|msj]]) 14:1214, 11 feb 2018 (CET)
 
== Registrazioni di utenze in automatico ==
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Ciàcołe"